L’azienda

La No Problem agenzia e servizi per lo spettacolo nasce nel 2008 dall’incontro professionale di Domenico Arcoraci e Francesco Lo Giudice, due giovani siciliani con un bagaglio di esperienze specifiche e complementari nel settore dell’allestimento scenografico teatrale, della danza e dell’organizzazione di eventi.

La performance, il management e la qualità degli allestimenti ne hanno contraddistinto sin dagli esordi lo stile lavorativo, facendola divenire nel breve periodo un’azienda affermata e punto di riferimento per la fornitura di servizi integrati e complessi nell’ambito degli eventi e dell’intrattenimento.

Forti di una crescita strutturata e desiderosi di affrontare nuove e stimolanti sfide, nel 2016 la società viene trasforma in società di capitali aprendo nuove sedi sul territorio nazionale ed avviando la costruzione di un laboratorio scenotecnico evoluto e sala prove da 1.000,00 mq.

Mission

Rendere unico ed eccellente l’evento, avendo come punto di riferimento il cliente e la qualità della performance. Interazione, motivazione, fantasia, metodo, professionalità, innovazione e passione ci qualificano.

Caratteristiche

La Qualità, questo il tema. Ad essa sono strettamente collegati la cura dei dettagli, le finiture, il dinamismo, il problem solving, la creatività, la versatilità, l’empatia. Questi i punti di forza che caratterizzano e che contraddistinguono il nostro lavoro.

Risorse

Ogni progetto, per essere portato a compimento, richiede il coinvolgimento di professionalità specializzate e materiali eccellenti. La No Problem ne sintetizza la fusione, selezionando di entrambi il livello adeguato in grado di qualificarne il risultato.

Esperienza

L’approccio aperto e interattivo favorisce l’assorbimento costante di esperienza che diventa stimolo per la crescita. Questa evoluzione dinamica e costante diventa know how sempre fruibile per il cliente in termini di creatività ed efficienza.

Team

Un’azienda, una organizzazione, è fatta di persone e di professionisti capaci di esprimere con passione la propria azione qualificata. Una squadra che, coordinata dal team leader, modella l’evento secondo le esigenze del cliente prevedendone le criticità e anticipandone le soluzioni.