La No Problem agenzia e servizi per lo spettacolo nasce nel 2008 dall’incontro professionale di Domenico Arcoraci e Francesco Lo Giudice, due giovani siciliani con un bagaglio di esperienze specifiche e complementari nel settore dell’allestimento scenografico teatrale, della danza e dell’organizzazione di eventi.
La performance, il management e la qualità degli allestimenti ne hanno contraddistinto sin dagli esordi lo stile lavorativo, facendola divenire nel breve periodo un’azienda affermata e punto di riferimento per la fornitura di servizi integrati e complessi nell’ambito degli eventi e dell’intrattenimento.
Forti di una crescita strutturata e desiderosi di affrontare nuove e stimolanti sfide, nel 2016 la società viene trasforma in società di capitali aprendo nuove sedi sul territorio nazionale ed avviando la costruzione di un laboratorio scenotecnico evoluto e sala prove da 1.000,00 mq.
Rendere unico ed eccellente l’evento, avendo come punto di riferimento il cliente e la qualità della performance. Interazione, motivazione, fantasia, metodo, professionalità, innovazione e passione ci qualificano.
La Qualità, questo il tema. Ad essa sono strettamente collegati la cura dei dettagli, le finiture, il dinamismo, il problem solving, la creatività, la versatilità, l’empatia. Questi i punti di forza che caratterizzano e che contraddistinguono il nostro lavoro.
Ogni progetto, per essere portato a compimento, richiede il coinvolgimento di professionalità specializzate e materiali eccellenti. La No Problem ne sintetizza la fusione, selezionando di entrambi il livello adeguato in grado di qualificarne il risultato.
L’approccio aperto e interattivo favorisce l’assorbimento costante di esperienza che diventa stimolo per la crescita. Questa evoluzione dinamica e costante diventa know how sempre fruibile per il cliente in termini di creatività ed efficienza.
Un’azienda, una organizzazione, è fatta di persone e di professionisti capaci di esprimere con passione la propria azione qualificata. Una squadra che, coordinata dal team leader, modella l’evento secondo le esigenze del cliente prevedendone le criticità e anticipandone le soluzioni.